Anche lo Shalom ha la sua stagione teatrale. Undici i titoli in cartellone

C’è la stagione teatrale anche al teatro Shalom. La comunicazione “ufficiale” è arrivata grazie all’avvistamento di un manifesto, quasi per caso, di cui non possiamo fare altro che riportare i titoli e le informazioni accessorie.
Come detto, i titoli sono undici e la stagione di prosa di via Busoni comincia domenica 5 novembre, per andare avanti ogni domenica fino al 18 marzo, con il sipario che si alzerà sempre alle 17.15.
Tre gli spettacoli fuori abbonamento, e sono quelli con doppia data e quindi anche doppio orario: sabato 25 e domenica 26 ottobre; sabato 3 e domenica 4 marzo; e quello nel periodo natalizio con ben cinque repliche, da martedì 26 a domenica 7 gennaio.
Tanti gli attori d spicco che parteciperanno alle rappresentazioni sceniche, come Alessandro Benvenuti, Paola Gassman, Rita Forte o Marina Occhiena.

Prezzi
L’abbonamento per dieci spettacoli costa 155 euro nel primo settore, 130 nel secondo; i biglietti per ogni singolo spettacolo costano 19 euro e 17 il ridotto per i soci Coop nel primo settore, 17 e 15 euro per i soci Coop nel secondo settore. I prezzi degli spettacoli fuori abbonamento saranno definiti di volta in volta.